Far Cry Games News Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [28 Maggio 2017]

Ultime Novità | Games News [28 Maggio 2017]

Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che riassume le principali notizie della settimana. Grazie a questa serie di articoli, in uscita ogni domenica, potrete infatti avere uno sguardo generale sulle ultime novità riguardanti il vasto mondo dei videogiochi. Prima di cominciare, vi ricordiamo come sempre l’appuntamento su YouTube con il TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player qui sotto.

L’annuncio bomba di questi sette giorni è stato quello di Ubisoft con Far Cry 5. Anche se in realtà già settimana scorsa la casa francese aveva pubblicato l’immagine del logo, solo pochi giorni fa sono stati rilasciati i primi quattro teaser trailer per il titolo. L’ambientazione è Hope County, una località selvaggia del Montana, e l’antagonista sarà una setta religiosa. Successivamente è stato pubblicato il trailer di annuncio ufficiale (contenente vere immagini di gioco) e altri filmati relativi ai vari personaggi.

Rockstar Games ha messo a tacere i numerosissimi rumors riguardanti una possibile uscita anticipata di Red Dead Redemption 2. Il nuovo capitolo, ha fatto sapere il publisher, sarà infatti rilasciato nel 2018: la lavorazione per PS4 e Xbox One richiede maggior tempo, e lo studio vuole dare al pubblico un prodotto di qualità. Una buona notizia riguarda però la diffusione dei primi screenshot del gioco, dato che dall’annuncio non si è saputo più nulla. Anche l’atteso Get Even è stato rimandato, in seguito ai fatti avvenuti a Manchester: Bandai Namco ha deciso di fissare la nuova data di uscita al 23 Giugno, in segno di rispetto alle vittime dell’attentato. L’azienda ha inoltre rilasciato interessanti dettagli per Dragon Ball Xenoverse 2 (che uscirà su Nintendo Switch) ma anche per Digimon Story: Cyber Sleuth-Hacker’s Memory, con tanto di nuovi screenshot.

kingdom hearts 3 logo sora

Square-Enix ha invece voluto parlare di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake. L’attesa del pubblico è ad alti livelli, ma i tempi di sviluppo non sono affatto brevi, come ormai abbiamo imparato. Il presidente del colosso giapponese ha però dichiarato che questi due titoli, insieme ad altri giochi, saranno rilasciati nel corso dei prossimi tre anni. Nel frattempo un rivenditore tedesco ha svelato per errore un’edizione da collezione per l’esclusiva PS4 God of War: in questo articolo potete trovare i contenuti, anche se non è arrivata una conferma ufficiale da Sony.

E vogliamo concludere proprio parlando della casa nipponica, che all’E3 2017 potrebbe svelare una nuova console portatile, con nome in codice PSP 3. Non è la prima volta che vengono diffuse indiscrezioni simili, che poi si sono rivelate senza fondamento: non ci resta che attendere la fiera di Los Angeles. Intanto in rete emergono i primi rumors sui titoli PlayStation Plus per il mese di Giugno, non ancora annunciati. Microsoft ha invece già provveduto a rendere nota la lista dei giochi gratuiti per il prossimo mese e dedicati agli abbonati Xbox Live Gold.

Per questa settimana le news terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425