Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [5 Giugno 2016]

Ultime Novità | Games News [5 Giugno 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News: l’appuntamento con le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi!

Negli scorsi giorni un insider ha pubblicato quella che sembra essere la copertina del nuovo FIFA 17: non abbiamo ancora conferme, ma l’immagine postata in rete sembra veritiera. Inoltre, Electronic Arts ha annunciato che il nuovo capitolo calcistico sarà sviluppato con il motore Frostbite, e non più Ignite.

La mappa Zombies The Giant per Call of Duty: Black Ops 3 è ora disponibile all’acquisto separatamente, e non è quindi più legata al possesso del Season Pass. La Collector’s Edition per Mafia III è invece stata presentata dagli sviluppatori: qui potete leggere che cosa contiene.

GTSport_Track_Northern_Isle_Speedway_02_1463670254

Gran Turismo Sport non avrà il meteo dinamico né il ciclo giorno/notte: gli sviluppatori hanno spiegato che la scelta è legata al frame rate, stabilizzato sui 60fps. Dopo un trasferimento di diritti, Overkill Software è al lavoro su PayDay 3: ne sapremo sicuramente di più a breve.

Secondo alcune indiscrezioni, durante l’E3 di quest’anno verrà annunciato Injustice: Gods Among Us 2. Sempre da fonti non confermate giunge voce che Tekken 7 arriverà anche su Xbox One e PC, oltre che su PS4. Square Enix ha rilasciato moltissimi nuovi dettagli su Final Fantasy XV, titolo che verrà lanciato a settembre.

Sony ha annunciato i titoli gratuiti per gli utenti PlayStation Plus relativi al mese di Giugno 2016. Sul canale ufficiale YouTube di Pokémon è stato pubblicato un nuovo trailer su Sole e Luna, svelando tante informazioni che potete leggere in questo articolo.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425