Hangar 13 ha annunciato che l’aggiornamento Free Ride per Mafia: Terra Madre, precedentemente promesso , sarà finalmente disponibile su tutte le piattaforme domani, 20 novembre 2025. Questa nuovissima modalità apre la mappa open world al free roaming e la popola di nuove attività e ricompense.
Free Ride funziona separatamente dalla storia principale di Mafia: Terra Madre, e permette di “rivisitare il mondo in modo più autonomo”. Esplorando Sicilia, scoprirai corse di cavalli, corse automobilistiche e sfide che metteranno alla prova le abilità di combattimento e furtività.
Completando le sfide, otterrete la valuta di gioco Dinari, che potrete spendere per ottenere nuove ricompense come abiti, auto, ciondoli, armi e altro ancora. Saranno aggiunte anche nuove ambientazioni alla mappa del mondo, tutte da scoprire, e alcuni segreti nascosti che lo sviluppatore non ha ancora condiviso del tutto.
“Vogliamo che i giocatori esplorino il mondo in modo libero, e Free Ride lo trasforma in un vasto hub in cui trovare e accedere a varie Sfide viaggiando, sbloccando i Pali di Aggancio e incontrando i contatti”, ha spiegato il content manager Peter Amato. “Le Sfide sono istanziate e accessibili tramite questi contatti, e così facendo vi troverete in una posizione di combattimento o in uno stato del mondo speciale.”
L’aggiornamento di domani migliora anche il gioco base con la guida in prima persona e una modalità Foto, offrendo inoltre un nuovo modo di vivere la storia nella modalità Cinema Siciliano.
Scrivi un commento