Un milione di copie in un giorno per GTA V su PC

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
15 Aprile 2015

Grand Theft Auto V è disponibile da ieri nella sua versione per PC ed ha già fatto registrare numeri altissimi.

Infatti da quanto riporta Steam Spy, il titolo di Rockstar Games ha già venduto più di un milione di copie sulla piattaforma online Steam, dopo un solo giorno di presenza sul mercato. Questi dati, tra l’altro, sono parziali e non ufficiali, in quanto la cifra non raffigura con esattezza il numero di copie vendute del gioco, visto che non sono state conteggiate le copie di GTA V acquistate in via fisica su disco, o su altri portali online. Quindi la cifra potrebbe essere, anzi sarà, sicuramente ancora più alta del milione.

Comunque sia i numeri che ha raggiunto, e che raggiungerà GTA V sono assolutamente da record e noi vi aggiorneremo in futuro con numeri più precisi, non appena sarà possibile.

Restate sintonizzati su Uagna.it per conoscere le ultime news dell’universo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.