Un nuovo Dev Diary per The Dark Pictures Anthology: Little Hope

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Ottobre 2020

Little Hope è un gioco horror cinematografico fortemente basato sulla componente narrativa, da giocare da soli o con gli amici e dove ogni scelta determinerà il destino dei propri personaggi, oltre allo svolgersi della trama.

Per rinforzare l’immersione dei giocatori in questa avvincente avventura horror, il motion capture ha un ruolo cruciale nell’offrire un’atmosfera cinematografica e aggiungere profondità alla storia.

Visita in esclusiva gli studi di Pinewood Studios, dove sono state girate alcune delle sequenze per Little Hope.

Entra in questo affascinante processo tecnologico in cui i movimenti degli attori vengono registrati digitalmente con la massima precisione per creare l’esperienza horror più coinvolgente di sempre.

Scopri come la scelta dei giusti attori sia fondamentale e come hanno dovuto sfruttare tutta la propria esperienza e immaginazione per trasmettere emozioni autentiche senza disporre di set dettagliati.

In questa prima parte del diario degli sviluppatori, disponibile qui sotto, il cast spiega come la recitazione per il motion capture di Little Hope sia stata decisamente diversa da quella più tradizionale.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile dal 30 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento