Uncharted 3 – Modalità Multiplayer

Di Andy
3 Dicembre 2011

La modalità Multiplayer di Uncharted 3, presenta differenti caratteristiche in confronto al suo precedente capitolo. Dopo aver

aperto la modalità multigiocatore troveremo subito una nuova interfaccia, simile a quella di Uncharted 2, dove potremo scegliere la modalità desiderata (deathmach a squadre, cooperativa online, …) oppure modificare il nostro personaggio. Una novità è l’introduzione di una modalità più dettagliata per cambiare l’ aspetto del proprio personaggio, come cambiare i pantaloni, mettergli occhiali, cambiare il colore della maglia, ecc.

In questo nuovo capitolo, inoltre, potremo scegliere tra degli emblemi già predefiniti (ma non tutti sbloccati fin da subito). L’emblema potrà essere cambiato e sarà visibile da parte di altri giocatori.

Un altra novità inserita è la presenza di sequenze filmate all’ inizio e alla fine della partita, nelle quali si potranno vedere i giocatori presenti nella partita. Durante la nostra “carriera online” potremo scoprire nuove armi e potremo creare una classe a fazione (si può scegliere per esempio se siamo i “buoni” l’ Ak47 e se siamo i “cattivi” il Dragunov). In Uncharted 3 sarà di nuovo presente, come già accennato, la modalità in Cooperativa Online, in cui dovrete giocare con un vostro amico oppure con un giocatore casuale.

In alcune mappe poi sono presenti postazioni con mitragliatrici fisse, da cui poter sparare. Sarà possibile anche rubare tesori  durante le partite e quindi fare punti. Nella Beta uscita quest’ estate è stato possibile provare la Modalità “Deathmach a Squadre” esplorando le mappe di gioco; in una delle mappe era presente la carrucola, attraverso la quale è possibile agganciarsi tramite il tasto triangolo.

Una modalità multiplayer che sicuramente non delude. Uncharted 3 – L’inganno di Drake non delude, anzi.

 

Ordinalo subito per te uno sconto del 22% e spedizione gratuita!

Scopri di più su Uncharted 3 – L’inganno di Drake!



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"