Uncharted 3: spiegato il funzionamento del Buddy System

Di Matteo "Red" Rossi
15 Ottobre 2011

Pochi giorni fa gli sviluppatori di Uncharted 3 hanno rivelato il funzionamento del Buddy System nella modalità multigiocatore online.

Il video, che trovate in fondo alla pagina, è stato prodotto dalla Naughty Dog che lo ha pubblicato in questi giorni tramite il PlayStation Blog.

Nel video è il game designer della software house, Robert Cogburn a parlare, il quale spiega il funzionamento del Buddy System in Uncharted 3: L’Inganno di Drake

Il Buddy System vi permetterà di allearvi con un altro giocatore con cui potrete completare le varie missioni e superare le situazioni più difficili e rinascere al suo fianco, nel momento in cui morirete.
Questo modo di collaborare vi darà l’opportunità di accumulare speciali medaglie e soldi extra.
Un’altra peculiarità del Buddy System è che alcuni nemici muorendo lasceranno cadere a terra dei tersori “verdi” i quali potranno essere raccolti, anche per gli altri utenti. Tali tesori conterranno spesso soldi ma anche vestiti ed oggetti da utilizzare per personalizzare il proprio personaggio.

Per maggiori dettagli guardate il video seguente.

Vi ricordiamo inoltre che Uncharted 3: L’Inganno di Drake sarà disponibile dal 4 novembre 2011 in esclusiva PlayStation 3.

Ancora non hai acquistato Uncharted 3? Cosa aspetti? Ordinalo subito tramite UAGNA per te uno sconto del 22% e spedizione gratuita!



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.