Uncharted 4 è il videogioco su cui Sony ha investito di più

uagna uncharted 4
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 Maggio 2016

In seguito ad un’intervista rilasciata alla testata MCV UK, il Marketing Manager di Sony Interactive Entertainment Europe, Joe Palmer ha dichiarato che Uncharted 4: Fine di Un Ladro è il videogioco su cui Sony ha investito di più.

“Uncharted è una delle serie più famose e di successo su PlayStation. Abbiamo una grande fanbase che si è già spostata su PS4, ma un sacco di possessori di PS3 vedranno l’uscita di Uncharted 4 come il momento migliore per aggiornare la loro console preferita. Insieme, abbiamo già ottenuto un grande successo nel convertire una parte di questo pubblico in fan con la raccolta Uncharted: The Nathan Drake Collection, tuttavia abbiamo anche rivolto attivamente la nostra strategia di marketing ad un pubblico nuovo al brand PlayStation.

Uncharted 4 è il più grande investimento di Sony su un software per PlayStation e abbiamo un piano di supporto per il gioco per almeno un anno” conclude Palmer.

Fonte: MCV UK



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.