Uncharted: Legacy of Thieves Collection – Data di uscita su PS5 e nuovi dettagli

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Dicembre 2021

Nathan Drake è pronto a tornare, sebbene come parte della Uncharted: Legacy of Thieves Collection, all’inizio del prossimo anno.

Sony ha annunciato oggi che la collection di Uncharted, che porterà Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L’eredità perduta su PlayStation 5, sarà disponibile a partire dal 28 gennaio 2022. La collection sarà poi disponibile anche su PC più avanti nel corso del prossimo anno.

La versione PS5 di Legacy of Thieves Collection includerà anche alcuni miglioramenti grafici , tra cui tre diverse modalità grafiche: Fidelity Mode, che consente ai giocatori di riprodurre risoluzioni 4K a 30 frame al secondo; Performance Mode, che punta a 60 fps con una risoluzione inferiore; Performance Plus, che punta a 120 fps con una risoluzione di 1080p.

Le versioni aggiornate del gioco includeranno anche tempi di caricamento quasi istantanei, ha affermato Sony, oltre al supporto per l’audio spaziale e il feedback tattile dal controller DualSense di PS5.

Non sono stati diffusi particolari dettagli sull’edizione PC del pacchetto, che però come detto arriverà più avanti.

Uncharted: Legacy of Thieves Collection sarà venduta a un prezo base di 49,99 €, ma i giocatori che hanno acquistato la versione originale per PlayStation 4 di Uncharted 4 o Uncharted: The Lost Legacy potranno passare alla versione digitale della Legacy of Thieves per 10€. Questa offerta è però valida per coloro che hanno ricevuto una copia di Uncharted 4 tramite PlayStation Plus.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento