uncharted nathan drake
Home Videogiochi News Uncharted: un reboot in lavorazione? Spuntano alcune indiscrezioni

Uncharted: un reboot in lavorazione? Spuntano alcune indiscrezioni

Sicuramente Uncharted ha accompagnato molti giocatori durante le varie fasi della propria carriera videoludica. Il franchise di Nathan Drake è infatti presente fin dall’epoca PlayStation 3, ma recentemente è approdato anche su PC con una veste totalmente dedicata alla piattaforma di riferimento. L’ultima apparizione di un capitolo della saga risale allo scorso 2017, con la pubblicazione dell’Eredità Perduta, con protagoniste Chloe e Nadine.

Ebbene, stando ad alcune voci riportate dal sito theleak.co (ma poi corroborate anche dall’onnipresente Tom Henderson), Sony potrebbe aver commissionato il reboot della saga ad uno studio esterno a Naughty Dog.

Per quanto non siano stati esternati ulteriori dettagli, pare che la casa di Kyoto abbia intenzione di “riavviare” la serie per poi affidarla ad una squadra diversa dagli originali creatori. La scelta sembra sia stata presa a seguito del finale di Uncharted 4, che non dava più adito, secondo la major giapponese, ad un proseguo delle vicende di Nathan.

Ovviamente queste informazioni vanno prese con le dovute accortezze, trattandosi di rumor a tutti gli effetti, ma pare proprio che siano diverse le voci che vogliono suggerire un ritorno di Uncharted sulle nostre console. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brawl Stars Talk 20 aprile: mutazioni, brawler e altre novità in arrivo

L’ultimo episodio di Brawl Talk, l’abituale appuntamento dedicato alle novità di Brawl...

7.3

Perish | Recensione

Sono sempre di più i titoli che decidono di mischiare due o...

XDefiant Errore Mike-01: come correggere il problema e giocare

Una volta avviato XDefiant viene visualizzato l’errore Mike-01? Ecco come potete risolverlo...

Stellar Blade, la cantante kpop BIBI ha rilasciato un music video per il gioco

Stellar Blade sta per arrivare: il lancio dell’action targato Shift Up è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425