Under – Horror stile P.T. per PC in arrivo a ottobre, nuovo trailer

Di giangireds
8 Settembre 2020

Under, un gioco horror stile P.T. sviluppato dalla Globiss Interactive, uscirà su PC il 25 ottobre prossimo. Ambientato su un transatlantico abbandonato e sul punto di affondare a causa di un attacco nemico, il titolo ci metterà nei panni di Alexander Dockter, un veterano della prima guerra mondiale. Il protagonista tenterà di salvarsi dalle continue inondazioni interne e, sopratutto, da diverse entità ostili che inseguono l’ex militare.

Durante un’intervista condotta da IGN, gli sviluppatori hanno affermato che Under è un gioco strutturato all’interno di un grande transatlantico, composto da sette ponti, con l’obiettivo di scappare dall’ultimo di questi per raggiungere la cima e salvarsi. Tuttavia, non sarà così semplice: bisognerà infatti affrontare svariati puzzle i quali, per essere risolti, potrebbero ricondurre ai piani più bassi, creando un’atmosfera cupa e ansiogena. Vi lascio di seguito il trailer, concesso in esclusiva a IGN.

Per riuscire a salvarsi, Alexander Dockter dovrà quindi riuscire a risolvere molteplici enigmi, ma si troverà anche costretto ad affrontare creature spaventose che si aggirano per la nave. Sarà quindi disponibile un originale sistema di combattimento, il quale permetterà di affrontare l’avventura anche in modalità stealth.

Ricordiamo infine che Under sarà rilasciato il 25 ottobre per PC; ma è in arrivo anche una versione per Nintendo Switch, della quale però non sappiamo ancora quale sarà la data di uscita.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Ciao! Sono un ragazzo di 20 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? Così cerco di esprimere quello che provo quando mi immergo nel mondo dei videogiochi: attraverso semplici parole! 😊




Scrivi un commento