Unieuro lancia Bastard Black Friday, PS4 e Nintendo Switch in forte sconto!

volantino natale unieuro
Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 Giugno 2020

Unieuro ha recentemente lanciato il Bastard Black Friday, nuova promozione presente sul suo sito web che permette di acquistare molti prodotti tecnologici in forte sconto.

Oltre ai tanti smartphone, pc, orologi e dispositivi elettrici per la casa, il Bastard Black Friday offre PS4 e Nintento Switch a prezzi decisamente competitivi. A soli 269,99 euro potrete infatti acquistare Playstation 4 Slim + un gioco abbinato che potete scegliere in questa lista e tra cui figurano titoli di un certo spessore (God of War, The Last of Us, Horizon Zero Dawn, Uncharted 4, Bloodborne e molti altri ancora). Nintendo Switch, con joyckon rossi e blu è invece offerta a 339,99 euro. Anche in questo caso, oltre alla console riceverete un gioco a scelta tra Luigi’s Mansion 3, Pokemon Spada o Animal Crossing: New Horizons.

Playstation Store, ecco le Offerte di Metà Anno, presente Red Dead Redemption 2!

Ad entrambe le offerte è possibile abbinare lo Smile Service, grazie al quale ricevere una garanzia extra di 12 mesi su eventuali danni apportati alle console. Prima di concludere vi ricordiamo che le offerte e le promozioni del Bastard Black Friday saranno disponibili fino al prossimo 8 luglio 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento