Un avvistamento su TrueTrophies anticipa il ritorno sulle scene di uno dei giochi più amati di Tomb Raider nell’era PS2.
Il portale, che rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati cacciatori di trofei sulle piattaforme PlayStation, ha infatti anticipato l’arrivo di Tomb Raider: Anniversary su PS4 e PS5, aggiungendo al suo database l’elenco dei trofei. A questo punto, è facile immaginare che il gioco sarà parte delle novità di PlayStation Plus Premium a ottobre, con il consueto update mensile.
Tomb Raider: Anniversary, pur essendo un remake del primo capitolo, era anche pensato come seconda parte della trilogia iniziata con Legend, rielaborando la storia e i personaggi per adattarsi al nuovo corso dell’avventuriera. Lo stesso Legend, lo scorso anno, venne aggiunto alla libreria di PS+ Premium, e sembra che ora manchi poco alla “seconda parte”.
“L’avventuriera Lara Croft è stata assunta per recuperare i pezzi di un antico manufatto noto come Scion”, si legge nella descrizione ufficiale del gioco originale. “Con il suo stile acrobatico senza paura, corre, salta, nuota e si arrampica verso la verità della sua origine e dei suoi poteri, lasciando dietro di sé solo una scia di tombe vuote e cartucce di pistola. Su questa scia ci sono mondi 3D mozzafiato in cui esplorazione, puzzle e elementi platform si fondono in un ambiente in tempo reale senza soluzione di continuità”.
Scrivi un commento