Vanguard, Sledgehammer rimuove il recente update che rompe il gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Novembre 2021

Sledgehammer Games scopre un grave problema che affligge l’ultimo update rilasciato per Call of Duty: Vanguard, e si ritrova costretta a rimuoverlo poco dopo la pubblicazione.

Se speravate di trarre vantaggio dall’evento di doppi punti XP nella playlist Ship Haus appena reintrodotta, abbiamo una brutta notizia per voi. L’aggiornamento di Secrets from the Pacific è stato pubblicato nella giornata di ieri, ma Sledgehammer non ha avuto altra scelta che ritirare l’update dopo aver scoperto che stava causando arresti anomali diffusi del gioco.

Un numero enorme di giocatori ha infatti segnalato problemi con il loro gioco in crash dopo aver tentato di provare la nuova playlist in Vanguard. Questo importante problema di Vanguard si sta verificando su tutte le piattaforme in tutte le modalità di gioco, dunque PlayStation, Xbox e PC.

Con sollievo dei giocatori di Call of Duty, Sledgehammer ha dichiarato di essere ben consapevole del problema e che attualmente sta lavorando a una soluzione. Ritirando l’aggiornamento, gli sviluppatori hanno reso il gioco giocabile ancora una volta. Certamente però i giocatori saranno ansiosi di tuffarsi nella popolarissima playlist Ship Haus, una delle modalità più popolate sui server di Vanguard.

Ecco il tweet degli sviluppatori in cui parlano di questo cambiamento.

Dopo che la playlist Ship Haus e il weekend di Double XP si sono conclusi il 21 novembre, i giocatori di Vanguard sono rimasti delusi e hanno chiesto il ritorno della playlist. Durante il fine settimana la maggior parte dei giocatori ha goduto dei vantaggi di Double Weapon XP.

Le cose non sono andate come sperato, e ora la fanbase sta attendendo buone nuove da Sledgehammer Games.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento