Home Videogiochi News VERDANSK torna su Warzone nel 2024: report bomba sul battle royale!

VERDANSK torna su Warzone nel 2024: report bomba sul battle royale!

Secondo un rapporto del noto insider del settore Tom Henderson, la mappa Verdansk, forse la preferita dai fan di Warzone, è destinata a fare un ritorno trionfante in occasione dell’uscita di Call of Duty 2024, che dovrebbe essere intitolato Black Ops Gulf War.

Call of Duty: Warzone ha subito diverse trasformazioni nel corso degli anni, con nuove mappe giunte in occasione del lancio di nuovi capitoli della serie principale. Di recente, i giocatori hanno ricevuto la nuovissima mappa dell’Urzikstan insieme alla stagione 1 di Modern Warfare 3, inaugurata solo pochi giorni fa.

Nonostante la mappa dell’Urzikstan e il gameplay della Stagione 1 di Warzone siano stati ben accolti, alcuni giocatori continuano a domandarsi se le mappe del passato di Warzone torneranno prima o poi. Sappiamo ad esempio che Rebirth Island e Fortune’s Keep torneranno all’inizio del 2024, ma sono in tanti a chiedere ancora oggi il ritorno di Verdansk.

Tale desiderio potrebbe effettivamente diventare realtà. Un nuovo rapporto dell’insider del settore Tom Henderson, lo stesso che ha anticipato con successo numerose notizie sul franchise di COD e che ha già parlato in più occasioni del titolo del 2024, ha rivelato che potrebbe essere pronto per un grande ritorno con l’uscita del prossimo titolo premium.

Secondo Henderson, infatti, Verdansk sarà la grande mappa di Warzone legata all’integrazione di Call of Duty 2024, che secondo quanto riferito si intitolerà Black Ops Gulf War.

“Anche se i dettagli non sono ancora chiari sulla data esatta di rilascio della mappa, resta inteso che il piano attuale è quello di seguire il tradizionale programma di rilascio della ‘mappa principale’ di Warzone e far tornare Verdansk come parte della stagione 1 della Guerra del Golfo di Black Ops”, ha scritto Henderson.

CharlieIntel ha poi confermato il report.

LEGGI ANCHE: Call of Duty 2024, il report: sarà Black Ops Gulf War, super-supporto a Zombie

Anche se non viene menzionata una data di rilascio concreta, è lecito aspettarsi un ritorno di Verdansk su Warzone tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre 2024, come accaduto quest’anno con Urzikstan. Per il momento, tuttavia, le informazioni non sono ancora confermate ufficialmente.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425