Home Videogiochi News Visuale in terza persona per COD: Advanced Warfare dopo il lancio

Visuale in terza persona per COD: Advanced Warfare dopo il lancio

697

Call Of Duty: Advanced Warfare è il prossimo capitolo della serie Call Of Duty che quest’anno è in sviluppo presso Sledgehammer Games e che sarà rilasciato, a partire dal prossimo 4 Novembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Fin dal momento del suo annuncio, sono stati rivelati numerosi dettagli e informazioni che riguardavano principalmente la campagna. Per quanto riguarda il multiplayer invece, abbiamo dovuto aspettare il GamesCom 2014, da poco conclusosi, durante il quale, alcuni fortunati utenti, hanno avuto la possibilità di testare la componente online, che è sembrata molto diversa rispetto ai vecchi titoli della serie.

twitter condrey

Tuttavia pochi istanti fa è giunta una nuova notizia che potrebbe far felici molti fan della serie. Sul noto social network Twitter infatti, un utente ha chiesto sul profilo di Michael Condrey, cofondatore di Sledgehammer Games, se Advanced Warfare avrà o meno la visuale in terza persona. La risposta di Condrey è stata “non al lancio“, il che fa presumere l’arrivo di tale visuale in un momento non precisato ma, di sicuro, non sarà implementata al momento del lancio. Questo potrebbe permettere, come è stato anche su COD: Modern Warfare 2, di giocare alcune delle modalità in multiplayer anche in terza persona, rendendo il gameplay, e lo stesso multiplayer, più vario e più divertente. Ci auguriamo che gli sviluppatori possano darci al più presto possibili delucidazioni in merito.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti in merito.

Indice

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Developer Direct, spunta un quarto gioco segreto: sarebbe un indie promettente

Ieri Microsoft ha confermato la presenza di tre titoli al prossimo Xbox...

Cosa possiamo aspettarci dal 2026 di Sony e PS5

Una carrellata di pensieri e considerazioni su quello che potrebbe essere il...

La top 5 dei più giocati su PlayStation e Xbox nel 2025 in USA: domina Fortnite

Titoli troppo grossi, o mancanza di concorrenza efficace? Mat Piscatella, attraverso i dati...

Microsoft verso nuovi maxi-licenziamenti: a rischio anche la divisione Xbox

Microsoft Corporation si preparerebbe a una nuova ondata di licenziamenti su scala...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425