Grandi notizie per tutti i fan della software house praghese Warhorse, la quale, all’interno del suo nuovo fortunato capitolo della serie di stampo medievale Kingdome Come: Deliverence 2, si prepara a lanciare il primo DLC intitolato Brushes with Death.
Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile a breve, cioè a partire dal 15 maggio, sulle piattaforme principali di nona generazione, quali PlayStation 5, Xbox Series X|S e anche su PC. Il gioco ha appena festeggiato un grande traguardo di vendite.
Saremo quindi chiamati a completare varie tipologie di quest, sia principali che secondarie, che interesseranno il rapporto fra due personaggi, fra cui il nostro Henry e un certo artista dal misterioso e cupo passato.
Si percepisce, sia dalle ottime vendite del titolo sia da questo primo contenuto aggiuntivo, come Warhorse si sia messa di impegno nel creare un videogioco che prometteva sostanzialmente ciò che poi in realtà ci siamo ritrovati fra le mani: un’opera di tutto rispetto, che ha imparato dai propri errori e che ha smussato tutte le imperfezioni del precedente titolo sviluppato nel 2018.
Se i videogiocatori che hanno già acquistato la versione Gold Edition del titolo, il contenuto sarà disponibile automaticamente al suo interno, senza nessun tipo pagamento ulteriore e e senza alcun tipo di sforzo.
Per chi invece possiede l’edizione standard sarà possibile acquistare il DLC una volta rilasciato sugli store nella data ufficiale indicata dagli sviluppatori, oppure richiedere la key dell’edizione Gold sul profilo Gamesight.
Non vediamo l’ora di addentrarci nuovamente tra le atmosfere medievali del titolo di Warhorse, riponendo, più che mai, fiducia nei suoi creativi e in tutti gli sviluppatori del gioco.
Scrivi un commento