Home Videogiochi News Warzone 2 – Alcuni bundle della Stagione 3 sono palesemente pay to win

Warzone 2 – Alcuni bundle della Stagione 3 sono palesemente pay to win

Nuova stagione, nuove polemiche. Activision torna nell’occhio del ciclone per una serie di nuovi bundle inclusi su Warzone 2 con l’arrivo della Stagione 3, che propongono palesi contenuti pay to win.

A finire sotto la lente d’ingrandimento, stavolta, è un particolare bundle legato alla modalità a estrazione DMZ, che oggi è disponibile su Al Mazrah e Ashika Island.

Con la Stagione 3, sono state apportate diverse modifiche a Warzone 2 DMZ. Ora ad esempio ci sono slot per operatori in servizio attivo, che consentono ai giocatori di avere essenzialmente tre diversi equipaggiamenti DMZ con oggetti diversi. Inoltre, è presente anche un quarto slot, che può essere occupato solo acquistando bundle da 1200 punti COD. 

Il pacchetto Bomb Squad consente ai giocatori di avere un altro slot operatore in servizio attivo, con un vantaggio non da poco: il pacchetto offre anche uno zaino medio permanente all’inizio di ogni partita. E non è tutto.

LEGGI ANCHE: Spunta Vondel, la prossima mappa di Warzone 2!

https://twitter.com/MrProWestie/status/1646257442861219841?s=20

Sono infatti già trapelati i prossimi bundle del negozio di Call of Duty, e il loro contenuto include ulteriori vantaggi. Ecco i bundle trapelati con i rispettivi potenziamenti all’inizio di ogni partita:

  • Tracer Pack: Dark Rituals II  Kit di autorianimazione
  • Classic Ghost Pack – Armatura a due piastre
  • Roze and Thorn  UAV

Come potete vedere, questi pacchetti concedono notevoli vantaggi ai giocatori che decidono di acquistare questi bundle, facendo scatenare nella community un’ondata di polemiche per le palesi dinamiche pay to win dei pacchetti che rischiano di rovinare l’essenza del gioco.

Una delle voci che più ha fatto scalpore è quella dello youtuber Westie, che ha parlato della situazione:

Esorto vivamente i responsabili delle decisioni per DMZ a riconsiderare queste decisioni perché stai danneggiando l’integrità del gioco con queste aggiunte. Vendi tutti i cosmetici che vuoi. Basta non dare alle persone vantaggi per spendere soldi. Questo è palese Pay To Win.

Anche il subreddit di Warzone è stato invaso da post riguardanti i bundle DMZ, come potete vedere poco sotto. Un commento afferma: “Non mi interessa l’armatura, ma l’UAV è troppo. Poiché l’armatura è facile da ottenere, immagina 3 persone con questa pelle che danno la caccia allo spawn con 3 UAV .”

Va ricordato che tre dei quattro bundle finiti nell’occhio del ciclone non sono ancora stati pubblicati, dunque Activision potrebbe tornare sui suoi passi dopo le polemiche dei giocatori.

Welcome to the ✨New Era✨ of CoD
by u/aur0n in CODWarzone

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425