Home Videogiochi News Warzone 2, leak per la prima mappa Ritorno

Warzone 2, leak per la prima mappa Ritorno

I leak di Call of Duty: Warzone 2 rivelano che il battle royale avrà una mappa Ritorno, mostrata in un video trapelato in rete nelle scorse ore.

La nuova mappa di Al Mazrah di Warzone 2 finora è andata bene accolta dalla community, grazie anche alle numerose mappe classiche sparse come punti di interesse. Ma sebbene la nuova mappa di Battle Royale si stia rivelando popolare, molti giocatori stanno aspettando con insistente il ritorno della modalità Resurgence, o Ritorno in italiano.

Dopo che Warzone 1 è tornato online pochi giorni fa, il battle royale ha perso le esperienze Rebirth Island e Fortune’s Keep, due mappe che hanno fatto parte della modalità Ritorno. In questa variante della tradizionale battle royale, i giocatori possono respawnare una volta morti, a patto che uno dei membri del proprio team.

Una recentissima fuga di notizie ha confermato che Infinity Ward sta lavorando a una mappa per questa modalità, informazione trapelata con tanto di video e informazioni.

Tratto da un gruppo Facebook di COD, l’utente di Reddit iamDEVANS ha condiviso un’immagine sul subreddit di Warzone che mostra il layout trapelato della nuova mappa di Resurgence, insieme ai nomi di una serie di PDI. Nel leak è presente anche un video, che però, per diritti di copyright, non possiamo mostrarvi.

Il fulcro del nuovo campo di battaglia sembra essere un castello situato verso il centro, che domina un insediamento chiamato Residenziale, oltre a un porto e una centrale elettrica.

Verso il basso c’è un’area edificata chiamata Town Center, che probabilmente avrà un sacco di case e negozi da saccheggiare, e una sezione del Beach Club che si estende fino al mare.

Secondo le prime analisi da parte degli utenti, la mappa Ritorno di Warzone 2 avrà dimensioni più piccole rispetto alla mappa di Rebirth Island. Tra i dettagli trapelati anche la presenza di una modalità DMZ all’interno di questa nuova mappa, che verosimilmente debutterà nel corso del 2023.

La fuga di notizie non ha fornito un nome per questa nuova mappa, ma ha lasciato intendere che questa volta Warzone 2 Resurgence includerà circa 50 giocatori, rispetto ai 40 di Rebirth Island.

Taken from a cod Facebook group;potentially the new resurgence map
by u/iamDEVANS in CODWarzone

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425