Home Videogiochi News Warzone, i giocatori delusi dal recente nerf al FAL di Modern Warfare

Warzone, i giocatori delusi dal recente nerf al FAL di Modern Warfare

I giocatori di Warzone non sono contenti della scelta di Raven di nerfare il fucile FAL di Modern Warfare, cambiamento reso operativo nell’aggiornamento della Stagione 5 Reloaded. La community sta infatti iniziando a lamentarsi sul web.

La seconda fase della Stagione 5 di Black Ops Cold War e Warzone, disponibile da poco, ha introdotto una discreta verietà di buff e nerf al battle royale che hanno spostato ancora una volta gli equilibri, mentre la communitu continua a pensare alle novità in arrivo in occasione dell’uscita di Vanguard con la nuova mappa e altre novità.

Sebbene molti potrebbero essere stati contenti dei cambiamenti nelle note sulla patch, come il nerf del Krig 6, alcuni non sono contenti delle modifiche al fucile FAL.

L’utente Reddit SindraGan2001 ha pubblicato la propria frustrazione e delusione per la scelta degli sviluppatori di nerfare il Fal con il seguente post, che è diventato rapidamente di tendenza:

In realtà hanno nerfato il FAL… di nuovo! Dicono che i loro dati dicono che il FAL è un mostro. Bene, niente me**a quando lo usano solo gli hacker/imbroglioni! L’obiettivo principale dell’arma è essere forte se colpisci i colpi alla testa, il che non è affatto facile…

Le patch notes, in effetti, affermano che ora i giocatori avranno bisogno di un colpo ulteriore alla testa con il FAL per ottenere il miglior TTK dell’arma, il che non è una mossa che è andata già piacevolmente ai giocatori.

They actually nerfed the FAL… again! They say that their data says the FAL is a monster. Well, no shit when only hackers/cheaters use it! The whole point of the gun is to be strong if you hit headshots, which is not easy at all…
by u/SindraGan2001 in CODWarzone

L’utente su Reddit afferma che l’unico motivo per cui i dati dello sviluppatore suggeriscono che l’arma è “un mostro assoluto” è perché solo gli hacker/imbroglioni la usano”. Sebbene gli sviluppatori affermino che il cambiamento consentirà comunque al FAL di ottenere un TTK basso, i giocatori nei commenti del post di Reddit sembrano pensarla diversamente:

Wtf. Uso molto il FAL, e dopo l’ultimo nerf sembrava già una specie di macchina per segnare i colpi, ora l’hanno reso inutilizzabile per la maggior parte dei giocatori, oltre agli hacker che possono ottenere solo colpi alla testa.

Come spesso capita, Raven si ritroverà quindi ora a gestire anche queste lamentele nei confronti del nerf del FAL.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425