Warzone, un nuovo glitch su Fortune’s Keep consente di sparare attraverso i muri

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Giugno 2022

I giocatori di Warzone Pacific hanno scoperto uno strano problema tecnico che consente loro di entrare nella nuovissima mappa Fortune’s Keep e sparare ai nemici attraverso i muri.

L’aggiornamento della stagione 4 di Warzone Pacific ha portato la nuova mappa di Fortune’s Keep, un’isola nuova di zecca di dimensioni leggermente più grandi della popolare mappa di Rebirth Island che non è stata però eliminata – ecco come funzionerà la rotazione delle mappe.

La mappa è stata generalmente ben accolta dalla community, e molti utenti sono tornati su Warzone proprio per provarla. Tuttavia, i giocatori hanno anche scoperto un problema frustrante su Fortune’s Keep solo pochi giorni dopo il suo arrivo.

L’utente di Reddit kamikaze123456 ha condiviso una clip del suo gameplay di Warzone nel PDI della città su Fortune’s Keep. In questa clip, il giocatore si è imbattuto in un edificio e ha iniziato a subire danni da un nemico invisibile.

L’utente è stato poi abbattuto da colpi di arma da fuoco che provenivano da terra. La kill cam ha quindi mostrato esattamente cosa era successo.

I giocatori nemici erano in realtà sotto la superficie della mappa e stavano sparando ai loro avversari attraverso il pavimento dell’edificio, e l’utente non è stato ovviamente in grado di reagire. Vi lasciamo la clip di seguito.

Fortune’s Keep wall glitch from CODWarzone

Ciò che è particolarmente frustrante è che questa zona glitch si trova vicino a una delle poche stazioni di acquisto nella città POI, e i giocatori diventano quindi facile preda di chi utilizza questo fastidioso glitch.

Questo non è l’unico punto di Fortune’s Keep afflitto da questo problema, poiché ci sono state numerose segnalazioni di altri punti glitch in Fortune’s Keep. Alcuni dei commentatori hanno evidenziato alcune di queste posizioni.

Un utente ha ad esempio spiegato: “Ce n’è un altro che ho trovato ma non riesco a farvi vedere la clip. È nella zona del vigneto. Una delle colline sfalsate accanto all’edificio principale. Puoi sdraiarti con solo la parte superiore della testa visibile.”

Raven non ha commentato questa clip, e non ci resta che attendere la risposta degli sviluppatori.

Vi siete imbattuti in questo spiacevole glitch su Warzone?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento