Watch Dogs Legion: Gold Edition in super-offerta su Amazon

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Luglio 2021

Super-offerta su Amazon Italia per Watch Dogs Legion, l’ultimo capitolo della serie open world Ubisoft uscito lo scorso autunno in tutto il mondo.

Il rivenditore propone infatti oggi un’offerta decisamente allettante per quanto riguarda la Gold Edition di Watch Dogs Legion, edizione comprensiva del gioco base più tutti i contenuti del Season Pass.

Disponibile a 39.97€, al posto dei circa 100€ normalmente richiesti, Watch Dogs Legion: Gold Edition offre una quantità impressionante di contenuti e ore di gioco.

Oltre all’esperienza di base, che vi consentirà di creare la vostra rete di spie e hacker in tutta Londra arruolando civili, sono infatti compresi nella Gold Edition anche alcune missioni Deadsec extra, 4 eroi unici, skin per auto e i DLC contenuti nel Season Pass.

Tra questi c’è anche Watch Dogs: Bloodline, corposa espansione del gioco che riporterà in scena Aiden Pearce, protagonista del primo capitolo della serie pubblicato nel 2014.

Watch Dogs Legion - Gold Edition - PlayStation 5
  • Recluta nella tua Resistenza chiunque tra gli abitanti di Londra: da un agente MI6 fino a uno spietato lottatore a mani nude, un hacker brillante o un pilota di corse clandestine
  • Dopo che un misterioso aggressore innesca degli attacchi terroristici devastanti a Londra, DedSec, una resistenza segreta clandestina, ha bisogno del tuo aiuto



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento