Watch Dogs: Legion – Le versioni Xbox Series X e Xbox One X a confronto

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Novembre 2020

A pochi giorni dal debutto di Watch Dogs: Legion su PS4, Xbox One e PC – qui trovate la nostra approfondita recensione sul gioco – diamo uno sguardo alla versione next-gen del gioco Ubisoft.

Lo youtuber ElAnalystaDeBits ha infatti pubblicato un video gameplay che mette a confronto due precise versioni di Watch Dogs: Legion, quella cioè per Xbox One X, già disponibile per tutti i giocatori, e quella giocata su Xbox Series X, la console di nuova generazione di Microsoft in uscita il 10 novembre in tutto il mondo.

A livello contenutistico, le due versioni saranno identiche, ma la versione per Series X si presenta naturalmente migliore per quanto riguarda il comparto grafico.

Offerta
Watch Dogs Legion - Limited [Esclusiva Amazon] - Xbox One
  • Scopri Un'Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi.
  • Usa Le Infrastrutture Tecnologiche Di Londra Come Un'Arma.

Le differenze maggiori, come ci aspettavamo, riguardano l’illuminazione dinamica, assente su Xbox One X, e anche la qualità cromatica dell’intero mondo di gioco.

Lo youtuber, all’inizio del video, ricorda però che la versione Series X potrebbe essere modificata con il lancio del gioco su console next-gen. La sequenza che possiamo vedere su Series X si riferisce infatti a materiale promozionale pubblicato dalla stessa Ubisoft, dunque non abbiamo ancora tra le mani un gameplay vero e proprio di Watch Dogs: Legion su console next-gen.

Cosa ne pensate di questo breve video confronto tra le due versioni current e next-gen?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento