In Watch Dogs Legion sarà presente un easter egg rivolto ad Assassin’s Creed Syndacate

Di Mark
14 Luglio 2020

Continuiamo a parlare ancora di Watch Dogs Legion e ogni volta che viene a galla qualche nuova news l’hype cresce a dismisura. Questa volta parliamo di un piccolo easter egg già scovato riguardante Assassin’s Creed Syndacate.

Tra le diverse immagini mostrate del gioco, le immagini del sistema di combattimento, lo scenario della Londra futuristica e quant’altro, il sistema di reclutamento totale mostrato da Ubisoft conteneva un easter egg non da poco per i fan di Syndacate. Come riportato su Twitter da ANerdWonder, infatti, sarà possibile impersonare e reclutare anche un discendente di Jacob Frye, uno dei protagonisti del gioco ambientato nell’epoca vittoriana. Il nome del personaggio è quello di Sandra Cassidy, un’assassina a sangue freddo molto abile con la Desert Eagle.

Chissà quanto ci resta ancora da scoprire di questo gioco. Vi ricordo che l’uscita di Watch Dogs Legion è fissata per il 29 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento