Home Videogiochi News We The People: un FPS tattico post-apocalittico da tenere d’occhio

We The People: un FPS tattico post-apocalittico da tenere d’occhio

0

Se siete amanti degli FPS tattici, vi consigliamo caldamente di tenere d’occhio il promettente We The People.

Sviluppato da Small Indie Company, We The People sarà giocabile durante l’evento Zombie Fest di Steam, che inizia il 26 maggio e dura fino al 2 giugno. In queste date potremo così dare uno sguardo più approfondito a un titolo che sembra mischiare realismo e intrattenimento in modo molto interessante, capace di suscitare l’attenzione di molti.

We The People è uno sparatutto tattico in prima persona in fase di sviluppo da alcuni anni presso Small Indie Company, e ispirato a giochi come Escape from Tarkov, Fallout e Rainbow Six. Dopo alcuni mesi di silenzion, il gioco è tornato a far parlare di sé.

Nell’ultimo devlog, che trovate di seguito, il team di sviluppo ha rivelato le innovazioni e i miglioramenti applicati al titolo in via di sviluppo negli ultimi mesi.

We The People è ambientato in una versione post-apocalittica degli Stati Uniti, e in questa terra desolata i giocatori interpretano “uno dei pochi rimasti tra i morti viventi”.

Purtroppo, non abbiamo ancora una data di uscita per We The People, attualmente previsto solo su PC Steam. Gli sviluppatori si sono limitati a dire che il titolo uscirà in accesso anticipato solo quando sarà pronto, ricordando poi della demo gratuita il 26 maggio 2025.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8

Kirby Air Riders | Recensione

Qualcuno, vedendo l’annuncio di Kirby Air Riders su Switch 2, poteva pensare...

Arc Raiders avrebbe venduto ben 7 milioni di copie

Dal suo debutto lo scorso mese, Arc Raiders sta sbaragliando la concorrenza...

Cornice smart Arzopa D14, il perfetto regalo di Natale per chi ama le foto (e non ha molto spazio)

Avete decine, centinaia, migliaia di foto da esporre sulla vostra libreria ma...

Echoes of the End si migliora con l’aggiornamento alla Enhanced Edition

Ci eravamo già occupati di Echoes of the End nella nostra recensione,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425