Weekend di promozioni per GTA Online

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Settembre 2015

In occasione del rilascio dell’aggiornamento Eventi Freemode, Rockstar ha deciso di organizzare un weekend di eventi e promozioni per il mondo di GTA Online. I giocatori che completeranno almeno 5 degli eventi inseriti, da qui a domenica, potranno ottenere un ingente bonus in denaro e una nuova maglietta esclusiva.

Non finiscono qui le promozioni per GTA Online: durante questo weekend sono stati infatti scontati del 50% i prezzi di molte automobili, in modo da permettere alla maggior parte degli utenti di acquistare nuovi mezzi; sono state aggiunte anche offerte per gli equipaggiamenti (caschi e giubbotti antiproiettile) e per le armi da acquistare, tra cui

  • Pistola micro-mitragliatrice
  • Carabina
  • Minigun
  • Cecchino pesante

Inoltre, i servizi telefonici di Pegasus e della Merryweather sono scontati del 50% per tutto il fine settimana.

Iniziativa speciale anche per quanto riguarda i giocatori su old gen, dunque PS3 e Xbox 360: giocando a GTA Online sui suddetti sistemi i giocatori avranno molte più possibilità di ricompense durante questi giorni, poichè verrà aumentata la frequenza di apparizione di camion blindati e veicoli ad alta priorità, e inserendo più premi per le missioni svolte.

Il periodo di promozione si concluderà durante la notte di domenica 20 settembre.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.