Una nuova funzionalità di “creazione di veicoli” di Where Winds Meet consentirà presto ai giocatori di costruire veicoli personalizzati nello stile sandbox di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
L’ultimo aggiornamento di Where Winds Meet, disponibile sui server cinesi, ha appena introdotto una delle funzionalità più innovative di sempre, dimostrando che Everstone Studio è disposto a tutto pur di trasformare l’avventura Wuxia in uno dei migliori giochi open-world in circolazione.
Il nuovo strumento, che si può tradurre approssimativamente come “Inkcraft”, permette di costruire veicoli personalizzati pezzo per pezzo, in modo molto simile al crafting di dispositivi Zonau in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom del 2023.

Sarà qualcosa di simile alla creazione delle abitazioni di Where Winds Meet, anche se con alcuni cambiamenti. La setta di Mohist Hill proporrà ai giocatori una missione per creare un nuovo dispositivo chiamato “Flying Chicken”, che funge da introduzione alla costruzione di veicoli. Una volta entrati in questa nuova modalità di creazione, potrete collegare vari pezzi e componenti tra loro per iniziare a creare il marchingegno dei vostri sogni.
Il blog di presentazione iniziale mostra alcuni prototipi piuttosto impressionanti. Il primo è un’auto semplicissima, con quattro ruote rozzamente imbullonate a una tavola piatta, con i comandi per lo sterzo sulla parte anteriore. Ma da lì, il team anticipa un dispositivo volante con ali e un paio di pale rotanti in stile elicottero, insieme a un velivolo galleggiante che solca l’acqua usando due eliche posteriori. Sarà anche possibile salvare i progetti preferiti in una libreria.
Scrivi un commento