Home Videogiochi News Wild Hearts: EA avrebbe terminato il supporto al gioco per gli scarsi risultati commerciali

Wild Hearts: EA avrebbe terminato il supporto al gioco per gli scarsi risultati commerciali

Ebbene si, stando ad alcuni rapporti, sembrerebbe proprio che Electronic Arts abbia deciso di staccare la spina dei contenuti a Wild Hearts.

Il titolo rilasciato lo scorso febbraio non avrebbe infatti soddisfatto le aspettative di vendita del publisher americano, che avrebbe optato per interrompere bruscamente il supporto post lancio del titolo di hunting sviluppato da Omega Force.

Ecco quanto esternato da Insider Gaming:

Quello che pensate sia successo al gioco è purtroppo accaduto. EA non intende dedicare al gioco altro tempo. A quanto pare non è diventato il grande successo multimilionario che si aspettavano e non vogliono quindi farlo crescere ulteriormente come contenuti.

Per quanto le recensioni siano state maggiormente a favore della qualità di Wild Hearts, sembra proprio che il destino del gioco sia pressoché segnato, a meno che non arrivino smentite in tempi rapidi da parte di Electronic Arts, si intende.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

FINAL FANTASY TACTICS – The Ivalice Chronicles | Trofei

The Brave, the Forgotten Uncover every truth that had gone untold. In...

I migliori giovani portieri su EA Sports FC 26

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 26, come...

I migliori giovani difensori su EA Sports FC 26

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 26, come sempre,...

Battlefield 6, il nuovo trailer live-action lancia una frecciata a Call of Duty

Il più recente trailer live-action di Battlefield 6 ha acceso il dibattito...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425