Home Videogiochi News Wo Long: Fallen Dynasty – Annunciata la data del primo DLC

Wo Long: Fallen Dynasty – Annunciata la data del primo DLC

Wo Long: Fallen Dynasty è pronto ad ampliare la sua offerta videoludica.

Team Ninja ha infatti recentemente comunicato che il primo DLC per il gioco, ossia la Battaglia di Zhongyuan, sarà disponibile a partire dal prossimo 29 giugno su tutte le piattaforme. Stando alle informazioni trapelate, il contenuto andrà ad aggiungere un nuovo scenario con annessi stage ed un inedito livello di difficoltà. Ovviamente oltre a questo Wo Long: Fallen Dynasty vedrà rimpolpare le proprie fila di nuove armi e nemici di abbattere.

Ricordiamo che la Battaglia di Zhongyuan è inclusa nel pass del gioco, acquistabile al prezzo di 24,99 € sui vari store digitali.

Ambientato nel 184 d.C., durante la tarda dinastia Han, Wo Long presenta una terra travolta dal caos e dalla distruzione. Con una dinastia imperiale sull’orlo del collasso, spetta a un soldato senza nome della milizia superare le avversità e lottare per la sopravvivenza nella turbolenza di una versione dei Tre Regni colpita da demoni e invasa da alcuni dei guerrieri più potenti e intimidatori della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian. Per superare le difficoltà, i giocatori dovranno risvegliare la loro forza interiore padroneggiando il fluido combattimento con la spada delle arti marziali cinesi, lanciando Incantesimi Stregoneria basati sulle Cinque Fasi (elementi) e persino evocando Bestie Divine quando la situazione sembra più disperata.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425