Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Sun Jian

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Sun Jian

Al contrario di Taotie, Sun Jian è un boss molto più veloce e imprevedibile. Si tratta di uno dei vostri compagni che è stato corrotto dall’Elisir, trasformandolo in una possente Tigre umanoide.

Fortunatamente in vostro aiuto troverete due NPC che semplificheranno di molto la battaglia, permettendovi di colpire il boss alle spalle. Il pattern d’attacco di Sun Jian è piuttosto vario e i suoi attacchi sono abbastanza veloci e rappresentano un mix di arti marziali e attacchi ferali. La Tigre potrebbe infatti eseguire delle cariche in avanti, incatenare una combo con attacchi a 360*, un calcio rotante con danni ad area o, ancora, dei colpi con la sua coda. Ciò nonostante, ogni colpo deviato/schivato vi darà subito l’opportunità di infliggere dei danni al boss. Dovrete comunque fare molta attenzione al suo attacco critico che rappresenta una presa con la sua coda. Per deviare il colpo vi sarà richiesto un ottimo tempismo; dopo qualche tentativo, comunque, riuscirete ad ottenere il giusto ritmo e il tutto vi risulterà più facile. Come al solito, una volta aver azzerato la sua stamina, eseguite un’esecuzione, così da togliergli diversi punti vita. Seguito la stessa strategia per tutto lo scontro e vedrete che riuscirete a terminarlo in men che non si dica. Sfruttate a pieno i vostri compagni per far distogliere l’attenzione del boss da voi così da poterlo colpire abilmente alle spalle.

guida boss wo long

Questa la guida per sconfiggere Sun Jian. Vi ricordiamo che su Uagna troverete la guida a tutti i boss di Wo Long: Fallen Dynasty.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425