Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Wen Chou e Yan Liang

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Wen Chou e Yan Liang

Wen Chou e Yan Liang sono due boss che incontrete simultaneamente come mid-boss. Si tratta di uno scontro piuttosto facile a patto di seguire una corretta strategia.

La prima cosa che dovete tenere a mente è che i due nemici hanno pattern completamente diversi: Wen Chou avrà attacchi lenti e potenti mentre Yan Liang eseguirà attacchi veloci. Oltre a ciò i due attaccheranno in contemporanea ma, per fortuna, l’NPC che vi accompagnerà durante lo scontro riuscirà a tenere a bada uno dei boss dandovi la possibilità di attaccare l’altro. La strategia sarà comunque quella di attaccare entrambi i boss e non di concentrarsi solo su uno dei due. Questo perché se sconfiggerete un boss, quest’ultimo tornerà in vita dopo un tot di tempo se non avrete sconfitto l’altro. Per quanto riguarda il pattern di attacco non vi sono grosse preoccupazioni; avrete molte occasioni per colpire i boss mentre i loro attacchi speciali saranno decisamente prevedibili e facili da deviare così da azzerare il loro vigore. L’unico attacco combinato che i due faranno sarà il lancio di Yan Liang tramite Wen Chou.

guida boss wo long

Questa dunque la guida per sconfiggere Wen Chou e Yan Liang. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna troverete la guida completa ai boss di Wo Long: Fallen Dynasty.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425