Home Videogiochi News Wo Long: Fallen Dynasty, disponibile la patch 1.05

Wo Long: Fallen Dynasty, disponibile la patch 1.05

Nelle recenti ore Team Ninja ha rilasciato una nuova patch per Wo Long: Fallen Dynasty. Questo aggiornamento porta il gioco alla versione 1.05 con diversi cambiamenti atti a migliorare l’esperienza di gameplay.

Stando al changelog ufficiale, i principali interventi effettuati vanno a lavorare sulla telecamera, per la quale è possibile modificare velocità e rotazione e sul menù dell’equipaggiamento. Da ora è infatti possibile confrontare meglio i vari pezzi acquisiti oltre a vedere in una schermata apposita tutti gli elementi contrassegnati come preferiti. Dal punti di vista della quality of life, sono state aggiunte diverse icone all’HUD ed aggiornate altre di quelle già presenti, rendendole più comprensibili. Ovviamente l’update è andato a correggere anche numerosi bug, così come il tasso di drop rate di alcuni oggetti.

Potete trovare tutto il changelog completo tramite questo indirizzo.

Ambientato nel 184 d.C., durante la tarda dinastia Han, Wo Long presenta una terra travolta dal caos e dalla distruzione. Con una dinastia imperiale sull’orlo del collasso, spetta a un soldato senza nome della milizia superare le avversità e lottare per la sopravvivenza nella turbolenza di una versione dei Tre Regni colpita da demoni e invasa da alcuni dei guerrieri più potenti e intimidatori della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian. Per superare le difficoltà, i giocatori dovranno risvegliare la loro forza interiore padroneggiando il fluido combattimento con la spada delle arti marziali cinesi, lanciando Incantesimi Stregoneria basati sulle Cinque Fasi (elementi) e persino evocando Bestie Divine quando la situazione sembra più disperata.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425