World of Warcraft per PS4?

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
13 Marzo 2013

In una delle ultime interviste del Lead Designer di World of Warcraft (Greg Street) alcune interessanti affermazioni sono venute alla luce.
Sembra che Greg Street sia interessato nel portare World of Warcraft su Ps4, entusiasmato dalle possibilità offerte dalle console next-gen e dalla sfida che si creerebbe. A intimorirlo però è la mole di lavoro necessario per attuare questo cambiamento e il rischio di un responso negativo da parte della comunità.
La sfida sicuramente rimane interessante anche da un punto di vista economico, soprattutto viste le reazione nei confronti di Diablo III per PS4.
Nonostante ciò, il team Blizzard non si è ancora pronunciato e per il momento il progetto rimane nella mente di Street. Comunque, la stessa cosa era accaduta in precedenza per Diablo III e alla fine, dopo molto tempo, la Blizzard ha rivelato le sue intenzioni.
Che la Blizzard voglia conquistare anche il mercato delle console Next-gen?



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"