Home Videogiochi News World War Z – Upgrade next-gen gratis in arrivo insieme a Orda XL

World War Z – Upgrade next-gen gratis in arrivo insieme a Orda XL

Saber Interactive ha annunciato che World War Z: Aftermath, lo sparatutto cooperativo di zombi ispirato al film campione d’incassi di Paramount Pictures, verrà lanciato ufficialmente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 24 gennaio. I possessori del gioco su PlayStation 4 e Xbox One del gioco riceveranno un aggiornamento gratuito a queste nuove versioni con supporto a 4K e 60 FPS sulle rispettive piattaforme.

Il 24 gennaio segnerà anche l’arrivo della nuova gigantesca modalità Orda XL, disponibile in Aftermath esclusivamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. La modalità Orda XL segue le stesse regole della modalità Orda standard del gioco, con una svolta diabolica: sparsa tra le normali ondate di nemici ci sarà un’ondata speciale XL che esploderà con oltre 1.000 zombi affamati. Tu e la tua squadra dovrete fare di tutto per sopravvivere a questa sfida travolgente e terrificante.

Tutti i giocatori di World War Z: Aftermath e World War Z su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC riceveranno anche un aggiornamento gratuito il 24 gennaio che introduce varie novità, tra cui nuove armi e un sistema di progressione delle armi rinnovato e migliorato.

Alimentato dalla nuova generazione del dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z: Aftermath consente di giocare da solo con compagni di squadra controllati dall’IA o in cooperativa per un massimo di quattro giocatori, con un crossplay completo tra PC e console. Potrete affrontare orde di zombi famelici in due episodi della campagna completamente nuovi ambientati nella città di Roma (inclusa la Città del Vaticano) e nella penisola innevata della Kamchatka in Russia.

Aftermath offre il pacchetto definitivo di World War Z con tutti i contenuti di World War Z: Game of the Year Edition, inclusi episodi completi a New York, Mosca, Marsiglia, Gerusalemme e Tokyo. Vivi l’immersione da batticuore della modalità in prima persona opzionale di Aftermath, decima i non morti con un nuovo sistema corpo a corpo e livella otto classi uniche con stili di gioco distinti e equipaggiamenti personalizzabili.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425