Worms Rumble ha una data di uscita, ci sarà una open beta a novembre

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Ottobre 2020

Team17 ha annunciato la data di uscita di Worms Rumble, il nuovo e particolare titolo della serie dei famosi vermi guerriglieri in arrivo su PS4, PS5 e PC.

Per quale motivo si tratta di un videogioco particolare? A differenza dei titoli della serie principali, studiati come strategici a turni in cui l’obiettivo è eliminare le altre squadre di vermi, Worms Rumble è infatti un curioso action TPS battle royale.

Ste Stanley di Team17 ha annunciato che il gioco sarà disponibile dal 1° dicembre su PS4, PS5 e PC, ma non solo: potremo infatti provare in anteprima Worms Rumble grazie a una fase di Open Beta.

Su PS4, dal 6 all’8 novembre, gli abbonati a PlayStation Plus potranno infatti testare in anteprima il gioco, in modo tale inoltre da iniziare a padroneggiare le nuove abilità dei personaggi che, come detto, saranno molto differenti dalla serie classica.

La beta avrà i seguenti contenuti:

  • Tre modalità di gioco (Deathmatch e le modalità Battle Royale “Last Worm Standing” e “Last Squad Standing”)
  • Un’arena e un livello di allenamento
  • L’arsenale di armi completo
  • Due nuovissime utility: Jetpack e Grapple Gun

È stato infine confermato il supporto al cross-play tra PS4, PS5 e PC.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento