games with gold
Home Videogiochi News Xbox: Annunciati ufficialmente i Games With Gold di Agosto 2018!

Xbox: Annunciati ufficialmente i Games With Gold di Agosto 2018!

Dopo lo scorso mese così così incentrato su due giochi Indie per Xbox One e delle vecchie glorie per Xbox 360 (Splinter Cell Conviction e Virtua Fighter 5) Major Nelson ha svelato ufficialmente i nuovi titoli Games With Gold che ci accompagneranno in questo caldo mese di Agosto!

Xbox One

Il primo titolo per Xbox One che verrà reso disponibile per gli abbonati dall’1 al 31 Agosto è proprio l’acclamata esclusiva Microsoft Forza Horizon 2, nella sua versione Standard Decimo Anniversario che contiene delle vetture aggiuntive. Un Free Roaming  a tema automobilistico con una grande utenza di fan, di certo non tanto recente, ma ancora spicca tra i giochi del suo genere. Di sicuro una mossa per pubblicizzare l’arrivo del nuovo Forza Horizon 4.

Il secondo titolo che verrà reso disponibile dal 16 Agosto al 15 Settembre è For Honor, noto titolo di casa Ubisoft. Per i pochi che non lo conoscessero parliamo di un titolo multiplayer focalizzato sulle grandi battaglie per conquistare le fortezze nemiche o semplicemente sui duelli tra giocatori: comprende anche una campagna per giocatore singolo con varie missioni ed anche qualche boss. Un titolo solido ma abbastanza discusso per i tanti problemi ai server, si spera che magari con questa mossa i server vengano popolati di nuovo su Xbox One.

for honor samurai

Xbox 360

Dall’1 al 15 Agosto, il primo titolo a debuttare per Xbox 360, retrocompatibile su Xbox One, è il terzo ed ultimo capitolo di Dead Space, ovvero Dead Space 3. Il terzo capitolo della nota trilogia horror che ha ricevuto parecchi pareri contrastanti dai fan perché troppo focalizzato sull’azione a differenza dei suoi predecessori.

Come ultimo titolo di questi Games With Gold, disponibile dal 16 Agosto al 31 è Epic Mickey 2: The Power of Two. Il secondo capitolo della saga Epic Mickey dove vedremo Topolino collaborare con Oswald in un platform d’avventura giocabile anche in due giocatori. Non ai livelli del primo ma rimane comunque un divertente passatempo, specialmente se giocato insieme ad un altro giocatore.

Allora cosa ne pensate di questo mese? Contenti oppure c’è qualcosa che non vi convince? Fateci sapere con un commento e buon gioco!

Fonte

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425