games with gold
Home Videogiochi News Xbox: annunciati ufficialmente i Games With Gold di Febbraio 2019!

Xbox: annunciati ufficialmente i Games With Gold di Febbraio 2019!

Dopo un mediocre mese di Gennaio salvato dal piccolo gioiellino Celeste, il buon Major Nelson ha svelato ufficialmente la nuova lineup dei Games With Gold di Febbraio 2019! Riuscirà questo mese a sorprenderci? Scopriamolo insieme.

Bloodstained: Curse of the Moon (Dal 1 al 28 di Febbraio)

Il primo titolo per Xbox One ad essere annunciato è sviluppato da un’idea di Koji Igarashi, l’originale produttore di Castlevania. Stiamo parlando di Bloodstained: Curse of the Moon, uno dei migliori giochi ispirati alla leggendaria saga. Una delle particolarità nel gameplay è la possibilità di cambiare in qualsiasi momento il personaggio da usare, scegliendo tra 3 personaggi con abilità differenti. Un gran bel titolo per chi è alla ricerca di qualcosa d’impegnativo e con molto carattere.

Super Bomberman R (Dal 16 Febbraio al 15 di Marzo)

C’è qualcuno che non conosce Bomberman? Debuttò tanto tempo fa nel NES diventando subito uno dei giochi più popolari di sempre, tanto che ancora oggi, specialmente in Giappone, esistono sale giochi dedicate. Konami ha tentato di riportare in voga questa saga con Super Bomberman R, riuscendo in certi aspetti a dare al giocatore il classico Bomberman ad prezzo totalmente esagerato, tanto che in molti lo criticarono. Ovviamente qui è gratuito e non vedo alcun motivo per non scaricarlo. Approfittatene e divertitevi con qualche amico!

Assassin’s Creed: Rogue (Dall’1 al 15 di Febbraio)

Il primo gioco reso disponibile per Xbox 360 con retrocombatibilità su Xbox One è Assassin’s Creed Rogue. E’ ormai quasi un appuntamento fisso vedere un Assassin’s Creed nei Games With Gold. In questo caso, però, parliamo di uno dei titoli più deboli della saga, difficilmente avrete voglia di scaricarlo come gli altri.

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy (Dal 16 al 28 di Febbraio)

Come ultimo titolo abbiamo un grande classico Xbox Original per i fan di Star Wars! Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy vi farà vestire i panni di un apprendista Jedi pronto ad imparare a padroneggiare la Forza, grazie agli insegnamenti di Luke Skywalker. Potrete personalizzare la vostra spada laser, customizzare il vostro personaggio modificandone razza ed aspetto, e potrete anche esplorare famose località della saga.

Un mese abbastanza decente, anche se si poteva fare qualcosa in più. Personalmente ho gradito molto l’aggiunta di Bloodstained, che non vedo l’ora di giocare, e voi? Fateci sapere cosa ne pensate di questo mese!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425