Xbox Game Pass, abbonamento in offerta a metà prezzo!

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Febbraio 2022

Interessantissima offerta sull’abbonamento Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft che si trova oggi a metà prezzo su Amazon.

Xbox Game Pass è il servizio in abbonamento di Microsoft, disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC e dispositivi mobile.

Attraverso Xbox Game Pass, gli abbonati possono godere di una ricchissima libreria di contenuti fruibili in vario modo attraverso le varie piattaforme su cui è disponibile.

Tra i giochi di maggior interesse disponibili su Xbox Game Pass attualmente, troviamo Forza Horizon 5, Halo Infinite, Mass Effect Legendary Edition, Sea of Thieves e Rainbow Six Extraction.

L’offerta odierna di Amazon è davvero allettante: l’abbonamento di due mesi di Xbox Game Pass per PC è disponibile a metà prezzo, al costo quindi di 9.99€ al posto dei canonici 19.99€.

L’offerta è però limitata, come riporta la pagina del prodotto:

Ottieni due mesi di PC Game Pass al prezzo di un mese. (Offerta promozionale, limite di una sola volta per account Microsoft per un periodo di 12 mesi.)

Vi consigliamo, nel caso possiate usufruire di quest’offerta, di approfittarne il prima possibile.

Abbonamento Xbox Game Pass per PC 2 Mesi | Windows 10 - Codice download
  • Ottieni due mesi di PC Game Pass al prezzo di un mese. (Offerta promozionale, limite di una sola volta per account Microsoft per un periodo di 12 mesi.)
  • Gioca a oltre 100 titoli di grande qualità per PC insieme ai tuoi amici su Windows. Con un'enorme varietà di giochi di ogni genere per PC e nuovi titoli aggiunti continuamente, c'è sempre qualcosa con cui giocare.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento