dishonored 2
Home Videogiochi News Xbox Game Pass: Dishonored 2 tra le nuove aggiunte di Ottobre 2019!

Xbox Game Pass: Dishonored 2 tra le nuove aggiunte di Ottobre 2019!

In quest’ultimo periodo abbiamo visto un bel po’ di titoli ghiotti entrare a far parte dell’Xbox Game Pass, attualmente uno dei migliori abbonamenti in circolazione per quanto riguarda i videogiochi.

Dopo aver visto l’aggiunta di grandi indie come Dead Cells ed Enter the Gungeon, oppure l’aggiunta del recente ed apprezzato Devil May Cry 5, anche Ottobre avrà i suoi nuovi giochi tutti da scoprire.

Attualmente, però, gli unici giochi annunciati sembrerebbero confermati soltanto su console, motivo per cui ci toccherà aspettare per scoprire se anche i giocatori per PC otterranno un paio dei seguenti titoli, più qualche aggiunta in esclusiva.

Ma bando alle ciancie e vediamo insieme le prossime aggiunte di Xbox Game Pass per il mese di Ottobre!

  • Dishonored 2 (3 Ottobre): sequel di ottima fattura del grande Dishonored, ambientato 15 anni dopo le vicende del primo capitolo e con protagonista Emily Kaldwin, figlia di Corvo ed imperatrice di Dunwall. Anche in questo capitolo abbiamo una grandissima libertà d’azione, e possiamo scegliere con quale approccio e quali percorsi intraprendere durante le nostre missioni. Per saperne di più date un’occhiata alla nostra recensione!
  • World War Z (10 Ottobre): ispirato da Left 4 Dead, grande classico del genere, World War Z è uno sparatutto cooperativo in terza persona, dove i giocatori dovranno collaborare per sopravvivere ad ondate di affamati zombie. A differenza di Left 4 Dead, però, i giocatori potranno scegliere una tra le 6 classi disponibili, ognuna con il proprio equipaggiamento e con le proprie abilità. Oltre alla classica campagna in cooperativa, è possibile giocare anche una modalità alternativa dove i giocatori si scontrano a vicenda, chiamata Giocatore Vs Giocatore Vs Zombie!
  • Yooka Laylee (10 Ottobre): si tratta di un platform in 3D vecchio stile ispirato da grandi classici come Banjo Kazooie, che hanno segnato l’infanzia di tantissimi giocatori. Nonostante i suoi difetti, come i problemi alla telecamera, rimane comunque un bel “tuffo nel passato” per ritornare ai tempi dove tutto era più semplice.
  • Panzer Dragoon Orta (17 Ottobre): abbiamo di fronte uno shoot’em up rilasciato sulla primissima Xbox, con protagonista una giovane ragazza di nome Orta, che fugge dalla sua prigionia grazie all’aiuto di un misterioso drago di nome Evren. Con l’aiuto del maestoso Evren, Orta tenterà in tutti i modi di sbarazzarsi dell’impero e riportare la pace nel territorio.
  • Fallout New Vegas (17 Ottobre): disponibile in retrocompatibilità per Xbox 360, credo che un titolo del genere non abbia bisogno di presentazioni. Uno dei capitoli più apprezzati della serie sviluppato da Obsidian, che portò delle novità importanti alla saga ed un’ambientazione fantastica. Un grande classico da recuperare a tutti i costi, semmai non l’aveste già fatto.
  • Felix The Reaper (17 Ottobre): il simpatico Felix è il protagonista di questo nuovo indie che debutterà dal day 1 proprio su Xbox Game Pass! Si tratta di un puzzle in 3D dove Felix ha il compito di assicurarsi che gli umani muoiano, sperando, nel frattempo, di poter incontrare la sua cotta, Betty la Fanciulla, per poi impressionarla con la sua bravura nel ballo. E’ una sorta di storia d’amore tra buono e cattivo, e di sicuro uno dei titoli più curiosi che usciranno quest’anno!

E con questo abbiamo finito! Un paio d’aggiunte davvero interessanti che continuano ad arracchire l’ormai completo e variegato catalogo. Speriamo che prossimamente vengano anche annunciati i giochi disponibili su PC.

Qual è il vostro preferito della lista? Fateci sapere con un commento!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425