Home Videogiochi News Xbox Game Pass – Le novità della prima metà di aprile, torna GTA 5

Xbox Game Pass – Le novità della prima metà di aprile, torna GTA 5

0

Microsoft ha annunciato le novità di Xbox Game Pass per la prima metà di aprile 2021, dove segnaliamo, tra gli altri titoli, anche il ritorno di Grand Theft Auto V nel servizio –  e stavolta giocabile anche su smartphone grazie a Xbox Game Pass Ultimate.

Per quei pochi che non sapessero di cosa si tratta, Xbox Game Pass Ultimate è un servizio in abbonamento, al pari di Xbox Game Pass, ma che offre anche numerosi vantaggi extra, tra cui la possibilità di accedere tramite smartphone alla libreria di titoli disponibili e giocare direttamente su telefono o tablet con controller o sfruttando i comandi touch, per quei giochi che ne sono forniti.

Xbox Game Pass Ultimate - 1 Mese Abbonamento – Xbox / Windows PC / Cloud - Download Code
  • Gioca a Minecraft, Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Call of Duty: Black Ops 6 e centinaia di altri fantastici giochi per PC ad un prezzo mensile contenuto.
  • Sii tra i primi a provare i nuovi giochi fin dal giorno del lancio o a provare i leggendari franchise di Xbox Game Studios, Activision Blizzard, Bethesda Softworks e altri ancora.

Tra i nuovi titoli, segnaliamo inoltre MLB The Show 21, il primo gioco dei PlayStation Studios ad approdare su Xbox Game Pass, e direttamente dal primo giorno. Il gioco proporrà inoltre le funzionalità cross-platform con le piattaforme Sony.

Ecco la lista dei nuovi ingressi su Xbox Game Pass ad aprile:

  • GTA 5 (cloud e console), 8 aprile
  • Zombie Army 4: Dead War (cloud, console e PC), 8 aprile
  • Disneyland Adventure (cloud), 8 aprile
  • Rush: A Disney-Pixar Adventure (cloud), 8 aprile
  • NHL 21 (console), 12 aprile
  • Rain on Your Parade (cloud, console e PC), 15 aprile
  • Pathaway (PC), 15 aprile
  • MLB The Show 21 (cloud e console), 20 aprile
Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

1000xRESIST | Tu puoi Gamepassare!

Ogni mese, nella nostra rubrica Tu Puoi Gamepassare, ci avviciniamo a un...

Xbox Game Pass, le novità di novembre: spicca il nuovo Call of Duty

Microsoft ha annunciato le prime novità di novembre su Xbox Game Pass,...

Microsoft raddoppia il prezzo di Game Pass: per gli studi di Call of Duty è un affare

Lo scorso mese Microsoft ha scosso il mondo del gaming aumentando del...

Xbox Game Pass annuncia le altre novità di ottobre

Diamo uno sguardo ai nuovi videogiochi in arrivo (o già disponibili) nella...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425