Home Videogiochi News Xbox Game Pass: rivelati i nuovi titoli in arrivo ad Aprile!

Xbox Game Pass: rivelati i nuovi titoli in arrivo ad Aprile!

L‘Xbox Game Pass, abbonamento mensile ed annuale di Xbox che permette di scaricare e giocare un bel po’ di titoli all’interno di un catalogo, continua ad aggiornarsi con nuove aggiunte, previste per questo mese di Aprile e rivelate ieri da Microsoft!

I nuovi titoli in questione sono suddivisi in titoli per il catalogo di Xbox One e per Xbox Game Pass PC. Scopriamoli insieme!

XBOX ONE

https://twitter.com/XboxGamePass/status/1247635414808064000

Journey to the Savage Planet (9 Aprile)

Sviluppato da Typhoon Studios, Journey of the Savage Planet vi farà vestire i panni di un astronauta che sbarchera su un pianeta sconosciuto ed inesplorato chiamato ARY-26, con l’obiettivo principale di analizzare le risorse che offrono il pianeta e la sua fauna locale, composta da bizzarre e strane creature, alcune di esse anche ostili! Tutto il fulcro del gioco sarà dedicato all’esplorazione, che potrete vivere anche insieme ad un vostro amico, grazie alla co-op multiplayer!

Alvastia Chronicles (9 Aprile)

Ad accompagnare Journey to the Savage Planet su Xbox One abbiamo anche Alvastia Chronicles, un RPG in stile retrò con combattimenti a turni, sviluppato da Exe-Create! L’obiettivo principale del gioco sarà salvare Alvastia, che viene attaccata da temibili mostri che emergono sul territorio. La particolarità del titolo è che i giocatori avranno a disposizione ben 100 compagni in giro per la mappa, che potranno aiutarli durante la loro avventura!


XBOX GAME PASS PC

https://twitter.com/XboxGamePassPC/status/1247635408046809088

Football Manager 2020 (Prossimamente)

Credo che un titolo come Football Manager non abbia bisogno di presentazioni. Stiamo parlando del più popolare videogioco manageriale calcistico che tanti giocatori, specialmente su PC, apprezzano! Football Manager 2020 presenta alcune nuove chicche per gli amanti del gioco, ad esempio una nuova interfaccia, la visione del club, ed un migliorato Centro di Sviluppo.

Mistover (Prossimamente)

Sviluppato da Krafton INC, Mistover è un curioso RPG a turni con elementi Roguelike! Parliamo di elementi Roguelike perché Mistover presenta una difficoltà ben solida ed un sistema di morte permanente, con perdita di tutto il loot raccolto una volta che moriamo. La storia è incentrata su un grande pilastro di nebbia simile ad un uragano, che travolge il pacifico mondo dei protagonisti con tante pericolose creature. Per tentare di contrastare questo scenario apocalittico, i villaggi ancora intatti formano un corpo speciale, che ha il compito di contrastare tale malvagità.

Stranger Things 3: The Game (Prossimamente)

La famosissima serie di Netflix, Stranger Things, accompagnò la nuova terza stagione con un titolo carino ed intrattenente, chiamato Stranger Things 3: The Game, dove possiamo rivivere le avventure dei protagonisti, utilizzando diversi personaggi a nostra disposizione. L’avventura in questione possiede un gameplay abbastanza discreto, contornato da puzzle e combattimenti, ed anche uno stile grafico retrò che rispecchia gli anni 80′!

Alvastia Chronicles (Prossimamente)

Come abbiamo detto in precedenza, l’RPG di Exe-Create sbarcherà anche sul catalogo di Xbox Game Pass PC, in una data ancora da definirsi!


Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte? Avete già in mente di scaricare qualche titolo elencato? Fateci sapere con un commento!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425