Xbox Game Pass – Second Extinction e Destroy All Humans tra le novità di aprile

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Aprile 2021

Microsoft ha annunciato le novità della seconda metà di aprile per Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate, con alcune gradite sorprese.

Seconda metà del mese un po’ sottotono rispetto alla prima parte e soprattutto al mese di marzo, che ha visto l’arrivo di numerosi titoli Bethesda a seguito dell’acquisizione di ZeniMax Media, ma anche per i prossimi giorni i possessori dell’abbonamento targato Xbox avranno alcune piacevoli sorprese.

Su tutte citiamo innanzitutto MLB The Show 21, gioco di baseball realizzato da Sony San Diego che rappresenta inoltre, a tutti gli effetti, il primo videogioco dell’azienda nipponica ad approdare su Xbox, e Second Extinction. Presentato lo scorso anno, si tratta di uno shooter cooperativo fino a 3 giocatori dove dovremo combattere orde di dinosauri inferociti.

Ecco l’elenco completo di tutti gli ingressi in Xbox Game Pass nei prossimi giorni:

  • MLB The Show 21 (cloud e console), disponibile da oggi
  • Phogs! (PC), dal 22 aprile
  • Second Extinction (PC, cloud e console), dal 28 aprile
  • Destroy All Humans! (PC, cloud e console), dal 29 aprile – piccola nota a margine: si tratta del remake e non del gioco originale
  • Fable III (cloud), dal 30 aprile
  • Fable Anniversary (cloud), dal 30 aprile

Inoltre, i membri di Xbox Game Pass Ultimate possono ora usufruire dei comandi touch personalizzati su altri sei giochi, vale a dire Banjo-Kazooie, Battle Chasers: Nightwar, Killer Queen Black, Overcooked 2, Wreckfest e Double Dragon Neon.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento