Xbox – I Games With Gold di Gennaio 2022 [Ufficiale]

games with gold
Di Andrea "Geo" Peroni
26 Dicembre 2021

Mancano pochi giorni alla fine dell’anno, ma Microsoft è già proiettata verso il 2022. E così, con un buon anticipo rispetto alle solite tempistiche, ecco che arriva l’annuncio dei Games with Gold di Genaio 2022, che include giochi per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold senza alcun sovrapprezzo sul costo del servizio.

Ecco quindi l’elenco completo dei videogiochi che saranno garantiti agli abbonati a Xbox Live Gold per tutto il mese di Gennaio 2022.

Xbox Series X|S, Xbox One

  • NeuroVoider, disponibile dal 1 al 31 gennaio
  • Aground, disponibile dal 16 gennaio al 15 febbraio

Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox 360

  • Radiant Silvergun, disponibile dal 1 al 15 gennaio
  • Space Invaders Infinity Gene, disponibile dal 16 al 31 gennaio

Vediamo più nel dettaglio i quattro giochi, direttamente dalle pagine di Xbox Wire.

NeuroVoider

Ambientato in un mondo cibernetico e dotato di una colonna sonora originale dell’artista cyberpunk Dan Terminus, combatti contro orde di robot vigilanti usando infinite combinazioni di armi nucleari. Gioca in cooperativa con un massimo di quattro amici o scatenati da solo in questo gioco di ruolo sparatutto a due levette hack ‘n’ slash.

Aground

Affinché l’umanità possa sopravvivere e raggiungere le stelle, dovrai creare e costruire. Che si tratti di sbloccare nuove tecnologie, allevare draghi o lanciarsi nello spazio, il cielo non è letteralmente il limite. Recupera ciò che è stato perso e ricostruisci tutto!

Radiant Silvergun

Restaurato da Treasure, il leggendario sparatutto verticale ritorna con lo stesso gameplay sparatutto che ha reso così famosa la versione arcade originale. Nuove aggiunte, come lamodalità di tiro in “stile Ikaruga ” aiutano a elevare il divertimento in questo fantastico sparatutto.

Space Invaders Infinity Gene

Il gioco che ha definito i videogiochi per generazioni è tornato con una nuova svolta. Gioca un totale di 143 livelli che si evolvono sia nell’aspetto che nelle sensazioni man mano che giochi. Sblocca nuovi livelli, nuovi potenziamenti e nuove funzionalità, il tutto con una grafica straordinariamente fantasiosa.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento