Home Videogiochi News Xbox: Microsoft terrà questa settimana un nuovo evento dedicato ai third party

Xbox: Microsoft terrà questa settimana un nuovo evento dedicato ai third party

Xbox ha annunciato che il suo prossimo evento vetrina che metterà in evidenza i giochi futuri in arrivo su piattaforme Xbox e PC si svolgerà tra pochi giorni. Il nuovissimo Xbox Partner Preview si terrà infatti il 25 ottobre, alle 19:00 ora italiana. 

Della durata di circa 20 minuti in totale, Xbox Partner Preview si concentrerà sui giochi provenienti da sviluppatori ed editori di terze parti. Ciò significa che Xbox Game Studios non svelerà nulla sulle sue prossime esclusive che verranno lanciate nel 2024 e oltre. Invece, è stato confermato che questo evento sarà incentrato su giochi che includono Alan Wake 2Like a Dragon: Infinite WeatlhDragons of HinterbergArk: Survival Ascended e altri. Inoltre, Xbox ha affermato che avrà altro da dire sui progetti futuri che arriveranno anche su Xbox Game Pass.

“Siamo lieti di annunciare il nostro prossimo evento: Xbox Partner Preview! Questo nuovo formato di spettacolo offrirà un nuovo mix di giochi indie e preferiti familiari dei nostri partner di terze parti come Ryu Ga Gotoku Studio, Remedy Entertainment, Studio Wildcard e altri, con più di 20 minuti di trailer e nuovi filmati di gioco,” si legge nella descrizione dell’evento fatta da Xbox.

LEGGI ANCHE: Xbox Game Pass, i nuovi giochi di ottobre: c’è Dead Space Remake!

Non ci resta quindi che attendere per rivedere questi attesissimi videogiochi, la cui data di uscita si avvicina sempre di più. Alan Wake 2, in particolare, arriverà proprio questa settimana.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425