Xbox One, arrivano oltre 60 demo da provare tra cui il remake di Destroy All Humans!

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Luglio 2020

L’estate di Xbox entra davvero nel vivo.

A poche ore dall’attesissimo evento dedicato ai videogiochi di Xbox Series X, che si terrà giovedì 23 luglio alle 18:00 ora italiana – vi ricordiamo che sulle nostre pagine troverete notizie, approfondimenti e recap completi dell’evento – la Xbox Summer Fest arricchisce il catalogo di Xbox One di tantissime versioni di prova.

Microsoft ha infatti deciso di dare il via a un periodo di prova dal 20 al 27 luglio per più di 60 nuovi videogiochi che sono già disponibili o che arriveranno presto sul mercato. Sullo store di Xbox troverete infatti una demo per ognuno di questi nuovi videogiochi, tra i quali troviamo anche produzioni molto attese come il remake di Destroy All Humans! di THQ che sarà disponibile in edizione completa dal 28 luglio.

Potete trovare l’elenco completo delle demo disponibili cliccando qui.

Cosa ne pensate di questa simpatica iniziativa di Microsoft? Approfitterete della Xbox Summer Fest per provare qualche nuovo videogioco?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento