Xbox Series S è nuovamente acquistabile su Amazon, pochi pezzi disponibili

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Dicembre 2020

Xbox Series S è nuovamente acquistabile su Amazon Italia tramite il link che trovate poco più sotto, il nostro consiglio è quello di affrettarvi a procedere all’acquisto!

Su Amazon Italia, nella giornata di oggi, sono tornate disponibili Xbox Series X e Xbox Series S, le due nuove console Microsoft uscite in tutto il mondo da poco più di un mese.

Per la prima, però, c’è stato ben poco da fare: ancor prima di scrivere queste poche righe per informarvi del restock delle console, Xbox Series X è andata nuovamente esaurita.

Se però siete intenzionati a entrare a far parte del mondo Xbox, ecco un’occasione da non farvi sfuggire: Xbox Series S è ancora disponibile all’acquisto su Amazon Italia, tramite il link che vedete qui sotto.

Il nostro consiglio, come sempre in questi casi, è quello di approfittare al più presto del restock di Xbox Series S, che potrebbero andare esaurite nuovamente in poco tempo.

Xbox Series S
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni di ultima generazione di una console all-digital ad un prezzo straordinario
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento