Home Videogiochi News Xbox Series X bianca e senza lettore: sono queste le prime foto?

Xbox Series X bianca e senza lettore: sono queste le prime foto?

Alcuni scatti apparsi oggi in rete mostrerebbero la nuova rumoreggiata versione di Xbox Series X priva del lettore ottico.

Di recente, sono emerse voci online riguardanti una versione di Xbox Series X bianca e completamente digitale in uscita quest’anno, forse a giugno o luglio. I dettagli riguardanti questa console erano scarsi, ma è stato affermato che la console vanterà un “dissipatore di calore migliorato”, tra le altre caratteristiche previste.

Con il mercato digitale in costante crescita, non sorprende che Microsoft si stia spostando sempre di più verso piattaforme di questo tipo -basti pensare a Xbox Game Pass, che tra download e cloud gaming rende totalmente superfluo il formato fisico.

La fuga di notizie di oggi rivela così le prime immagini della Xbox Series X completamente digitale, il cui sviluppo era già stato suggerito in precedenza.

In una serie di immagini fornite da fonti vicine a eXputer, possiamo dare il nostro primo sguardo alla console Xbox Series X completamente digitale. La scelta di adottare una colorazione bianca potrebbe essere determinata da Series S, che proprio come questo modello è interamente digitale.

Le immagini, che sembrano essere state scattate frettolosamente in una struttura di test da qualche parte, mostrano la parte anteriore e posteriore della console, ma a parte l’unità disco mancante, sembra che ci sia ben poco da segnalare al momento.

Potete guardare le immagini fornite da eXputer qui.

Si prevede che la console sarà venduta al dettaglio a un prezzo inferiore rispetto alla console Xbox Series X attualmente in circolazione. Non è però ancora noto quale sarà il prezzo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2 si arricchisce di due nuovi stratagemmi offensivi

Helldivers 2 è il live service del momento, e probabilmente inaspettatamente considerando che gli...

Gol D. Roger, Rayleigh e Garp sbarcano su One Piece: Pirate Warriors 4 come nuovi personaggi!

Le grandi leggende di One Piece sono protagonisti di un DLC a...

Naruto x Boruto UNSC – Isshiki Otsutsuki nel nuovo DLC, c’è anche un evento gratuito

Bandai Namco ha presentato il nuovo personaggio di Naruto x Boruto: Ultimate...

No Man’s Sky: arriva il nuovo aggiornamento Orbital, change-log completo

No Man’s Sky, titolo di esplorazione spaziale sviluppato da Hello Games, ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425