Xbox Series X e Series S: data d’uscita e prezzi finalmente svelati

Di Marco "Connor" Corazza
8 Settembre 2020

Grazie ad un post su Twitter, è stata Microsoft a sganciare la grande bomba mediatica che potrebbe spostare in parte il mercato delle console: Xbox Series S è realtà e sarà la più piccola mai creata.

Si era parlato in precedenza di un probabile annuncio, separato da Series X, di una console con meno prestazioni ma più economica e oggi finalmente arriva la conferma, ci sarà e potrebbe costare molto meno di quanto crediamo.
Parliamo, in via non ufficiale ancora, di circa 299$ per questa piccola grande sorpresa, mentre teoricamente la versione più potente arriverà a 499$; per la data d’uscita, sempre stando a quanto si apprende da Windows Central, sarebbe fissata per entrambe le console al 10 novembre, data più che plausibile stando anche ai rumors della controparte Sony (per cui aspettiamo ancora dettagli ufficiali in merito).

Altra chicca svelata è che le due di casa Microsoft dovrebbero essere incluse in un bundle chiamato Xbox All Access, comprensivo di console e abbonamenti a Live Gold e Game Pass per 35$ e 25$ mensili, rispettivamente per Series X e Series S.

Ricordiamo quindi che rimarremo sintonizzati per farvi sapere non appena avremo i prezzi per il mercato europeo, la conferma della data di rilascio e le specifiche tecniche della piccola Series S.

Cosa ne pensate di queste novità svelate oggi? Quale delle due versioni comprerete?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento