Xbox Series X – Il nuovo video diretto dal regista di Thor Ragnarok è folle ma incredibile

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Dicembre 2020

Xbox ha pubblicato un nuovo, folle ma incredibile filmato dedicato a Xbox Series X, la console di nuova generazione pubblicata in tutto il mondo lo scorso 10 novembre.

Come potrete vedere dal filmato sottostante, Taika Waititi, regista di Jojo Rabbit e Thor: Ragnarok, ha deciso di dare realmente forma ai sogni. Ecco alcuni dettagli sul particolarissimo filmato:

Benvenuto nei sogni di MoonLiteWolf, tutti alimentati dalla sua esperienza di gioco su Xbox Series X. Questo viaggio epico e alimentato dai sogni ti porterà dalle profondità della sua lucida immaginazione alla periferia dello spazio, con un sacco di colpi di scena lungo il percorso.

Per realizzare questo film, il regista premio Oscar Taika Waititi ha utilizzato i sogni reali che MoonLiteWolf aveva dopo aver giocato a Xbox Series X. Per catturare i sogni di MoonLiteWolf, è stato utilizzato un metodo noto come Incubazione mirata dei sogni. È stata guidata a uno stato di sonno noto come ipnagogia, che è stato rintracciato dalla fascia Hypnodyne (EEG) che indossava. Quando raggiunse questo stato, noto per la sensazione di un sonno leggero e persino di meditazione, le fu chiesto di ricordare i suoi sogni.

Attingere allo stato di ipnagogia non è una novità. Nel corso della storia, diverse grandi menti l’hanno usata per ispirare il loro pensiero, tra cui Aristotele, Thomas Edison, Edgar Allen Poe e Mary Shelley.

Una volta registrati i sogni di MoonLiteWolf, il famoso regista/scrittore/attore Taika Waititi li ha portati in vita.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento