Home Videogiochi News Xbox starebbe collaborando con Hundred Star, nuovo studio formato da ex Rocksteady

Xbox starebbe collaborando con Hundred Star, nuovo studio formato da ex Rocksteady

Mancano ormai pochi giorni all’inizio dei tanto attesi eventi estivi, pronti a condividere con tutti gli appassionati i futuri piani dell’industria videoludica. Tra i principali protagonisti vi è naturalmente Xbox che, insieme ad Activision (e Black Ops 6) promettono di fare letteralmente scintille dal punto di vista delle presentazioni.

Nelle ultime ore però, una voce di corridoio ha suggerito che Microsoft sta attualmente collaborando, e quindi finanziando, il primo gioco di Hundred Star, uno studio nato da ex dipendenti Rocksteady, che quindi hanno lavorato a progetti fortemente amati dal pubblico come la trilogia di Batman Arkham.

L’indiscrezione arriva da Exputer, che ha aggiunto ulteriori dettagli in merito alla caratura del gioco, che dovrebbe essere un action adventure tripla A single player costruito su Unreal Engine 5. Secondo quanto emerge, il colosso di Redmond starebbe contribuendo fattivamente alla lavorazione, grazie anche al contributo degli Xbox Game Studios.

Ovviamente tali considerazioni vanno prese con tutte le pinze possibili, soprattutto perché il progetto sembrerebbe ancora nelle sue fasi embrionali, quindi risulta parecchio difficile sentirne parlare a breve. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza l’ormai imminente Xbox Showcase, per capire meglio cosa riserverà la casa verdecrociata a tutti i possessori di Series X|S.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Stellar Blade 2? Shift Up sta considerando l’idea di un sequel

Stellar Blade è stato capace di creare una vera e propria tendenza...

Days of Play annunciati ufficialmente! Ecco le offerte proposte da Sony

Tra poche ore inizieranno anche per quest’anno i tanto amati Days of...

7.6

XDefiant | Recensione

XDefiant è divertente. Potrebbe bastare questo a parlare del nuovo shooter arena...

XDefiant fa il BOOM di utenti! Superate le aspettative, Ubisoft sorride

È ovviamente presto per dire se il gioco avrà vita lunga, ma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425